Cyber Monday Amazon: SanDisk Extreme PRO 64 GB U3 a 35,99 euro

Salve a tutti amici di Planet Mobile Italia e Benvenuti in questo nostro articolo dedicato al Cyber Monday. Per chi non lo sapesse, si tratta di un’occasione, scelta da varie aziende soprattutto in America, per prolungare le offerte del Black Friday per qualche altro giorno.

Le memoria sono importanti nella vita di ogni giorno. Se pochi minuti fa abbiamo parlato di SSD, quindi memorie strettamente legate ai PC, adesso parliamo di qualcosa tendente alla Telefonia: le Micro SD. Queste, seppur molte aziende scelgono di togliere il loro supporto, sono essenziali per passare velocemente dati fra un dispositivo all’altro in modo veloce e, soprattutto, sicuro.

Le SanDisk Extreme PRO sono ad oggi fra le più veloci memorie esterne per dispositivi mobili (e non solo) sul mercato. Queste possono arrivare ad una velocità di trasferimento fino a 100 MB/s in lettura, mentre a 90 MB in scrittura. Le taglie attualmente disponibili sono 32/64/128 GB:

  • Con 32 GB di memoria 29,99 euro;
  • Con 64 GB di memoria 35,99 euro;
  • Con 128 GB di memoria 92,33 euro.

Ovviamente, la più conveniente – ed unica in offerta per il Cyber Monday – è quella da 64 GB, comunque anche le altre sono abbastanza convenienti tenendo conto del vantaggio che offrono. Quindi, se state cercando buone Micro-SD, scegliete queste con l’offerta di oggi.