Download Flyme 6.3.0.0A per tanti Meizu

Like

Meizu ha deciso di rilasciare per i suoi smartphone Cinesi la nuova versione stabile della Flyme versione 6.3.0.0A. Ecco i link per il download.

Stabile cinese di Flyme 6.3.0.0A

Se in Europa l’arrivo di una Flyme per gli smartphone Meizu sembra un avvenimento storico, non si può dire lo stesso nella nazione madre. Infatti, se la Flyme 6.2.0.0 è arrivata in versione global solo il mese scorso (e solo per alcuni smartphone), in Cina è arrivata negli ultimi giorni di settembre 2017. Adesso, in attesa della presentazione del nuovo attesissimo smartphone Meizu 15, la casa ha rilasciato la nuova versione della Flyme numerata 6.3.0.0A. 

Prima di proporvi i link per il download, ci tengo a ripetervi ancora una volta che:

Le versioni A (o Asian) della Flyme sono dedicate esclusivamente al mercato Cinese e prodotte per dispositivi su quel mercato. Installarle su dispositivi Global potrebbe portare gravi problemi di incompatibilità, tanto da rendere lo smartphone inutilizzabile. Noi non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danni al dispositivo.

PRO 7 PlusDownload
PRO 7-H(X30)Download
PRO 7-S(P25)Download
PRO 6/PRO 6SDownload
PRO 6 PlusDownload
PRO 5Download
MX4Download
MX4 ProDownload
MX5Download
MX6Download
M3E(M1E)Download
M3 MaxDownload
M3 NoteDownload
M3Download
M3sDownload
M5 NoteDownload
M5sDownload
E2(M2E)Download
M3XDownload
U10Download
U20Download
M2Download
M2 NoteDownload
M1 MetalDownload
M1 NoteDownload

Come aggiornare?

Le istruzioni da seguire per aggiornare il device alla nuova Flyme 6.3.0.0A sono semplici ma importantissime al fine che il device giri come dovrebbe:

  • Per prima cosa, ricordatevi sempre di fare un backup dei vostri dati prima di procedere ad un aggiornamento;
  • Adesso è indispensabile scaricare il pacchetto e posizionarlo nella memoria interna o esterna in NESSUNA sotto cartella;
  • Fatto ciò, aprite l’applicazione File e cliccate il file appena scaricato;
  • Selezionate Clear Data (Wipe app data) e premete aggiorna (è inoltre consigliato eseguire un ripristino completo al termine dell’update).

Avete già provato ad aggiornare a questa nuova Flyme, seppur non global, il vostro dispositivo? Diteci nei commenti come vi sembra!

  • 49
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs
  • Davide Quack

    Non mi sembra una idea geniale mettersi la versione cinese della Flyme.
    Piuttosto mettere la beta globale, la Flyme 6.7.4.11G beta