Download Flyme 6.3.0.0A per tanti Meizu

Meizu ha deciso di rilasciare per i suoi smartphone Cinesi la nuova versione stabile della Flyme versione 6.3.0.0A. Ecco i link per il download.

Stabile cinese di Flyme 6.3.0.0A

Se in Europa l’arrivo di una Flyme per gli smartphone Meizu sembra un avvenimento storico, non si può dire lo stesso nella nazione madre. Infatti, se la Flyme 6.2.0.0 è arrivata in versione global solo il mese scorso (e solo per alcuni smartphone), in Cina è arrivata negli ultimi giorni di settembre 2017. Adesso, in attesa della presentazione del nuovo attesissimo smartphone Meizu 15, la casa ha rilasciato la nuova versione della Flyme numerata 6.3.0.0A. 

Prima di proporvi i link per il download, ci tengo a ripetervi ancora una volta che:

Le versioni A (o Asian) della Flyme sono dedicate esclusivamente al mercato Cinese e prodotte per dispositivi su quel mercato. Installarle su dispositivi Global potrebbe portare gravi problemi di incompatibilità, tanto da rendere lo smartphone inutilizzabile. Noi non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danni al dispositivo.

PRO 7 Plus Download
PRO 7-H(X30) Download
PRO 7-S(P25) Download
PRO 6/PRO 6S Download
PRO 6 Plus Download
PRO 5 Download
MX4 Download
MX4 Pro Download
MX5 Download
MX6 Download
M3E(M1E) Download
M3 Max Download
M3 Note Download
M3 Download
M3s Download
M5 Note Download
M5s Download
E2(M2E) Download
M3X Download
U10 Download
U20 Download
M2 Download
M2 Note Download
M1 Metal Download
M1 Note Download

Come aggiornare?

Le istruzioni da seguire per aggiornare il device alla nuova Flyme 6.3.0.0A sono semplici ma importantissime al fine che il device giri come dovrebbe:

  • Per prima cosa, ricordatevi sempre di fare un backup dei vostri dati prima di procedere ad un aggiornamento;
  • Adesso è indispensabile scaricare il pacchetto e posizionarlo nella memoria interna o esterna in NESSUNA sotto cartella;
  • Fatto ciò, aprite l’applicazione File e cliccate il file appena scaricato;
  • Selezionate Clear Data (Wipe app data) e premete aggiorna (è inoltre consigliato eseguire un ripristino completo al termine dell’update).

Avete già provato ad aggiornare a questa nuova Flyme, seppur non global, il vostro dispositivo? Diteci nei commenti come vi sembra!