Meizu 15 Plus: trapelato il suo design ufficioso

Nuove immagini vanno a perfezionare il design di Meizu 15 Plus dandoci così un quadro più completo del dispositivo.

Dopo avervi comunicato nella giornata di ieri la scheda tecnica ufficioso del prossimo smartphone Meizu, chiamato E3, torniamo a parlare del prossimo Top di Gamma. Questo, che prenderà il nome di Meizu 15 Plus, dopo esser stato pre-annunciato dal presidente del casa cinese, sembra che stia prendendo forma anche nella realtà.

Nelle ultime ore, il sito Web ReaMeizu ha pubblicato delle foto riguardanti la pubblicità di una pellicola per Meizu 15 Plus. In questi render pubblicitari, viene mostrato il design che avrà questo smartphone, andando a confermare i vari leak sul dispositivo che abbiamo visto negli ultimi mesi. Andiamo ad esaminare la prima:

Partendo dal retro, questo è lo stesso visto tantissime volte in altri leak, con la Dual Camera posteriore leggermente incavata ed il Flash LED singolo ad anello. Sotto il comparto fotografico, è presente il logo Meizu proprio come siamo già abituati a vederlo. Sulla cornice destra sono presenti sia il tasto d’accensione che quello per lo sblocco mediante impronta digitale, come già visto su Meizu M6S ed atteso su Meizu E3. La cornice destra vede soltanto la presenza del regolatore del volume. Sulla cornice inferiore sono presenti gli altoparlanti stereo e l’ingresso Type-C.

La parte frontale è molto in stile Galaxy S8, con cornici minime e schermo che prende buona parte della superficie. Inoltre, è presente la fotocamera frontale e la capsula auricolare sembra scavata proprio come vista su altri modelli (Xiaomi Mi Mix 2). Seguendo il trend attuale, anche Meizu si pensa possa aver deciso di far fuori l’ingresso Jack da 3.5 mm per le cuffie obbligando l’utente a far uso di cuffie Bluetooth. Fra le altre caratteristiche, si pensa che Meizu 15 Plus arriverà sul mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 835 o SAMSUNG Exynos 9 Series (8895) e la presentazione è ipotizzata per il Q2 di quest’anno. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!