Cobra Kai: ufficiale il trailer dello spin-off su Karate Kid

Appassionati di film anni ’80? Ecco per voi Cobra Kai, la serie tv spin-off di Karate Kid, con gli attori del primo film della saga.

L’enorme successo del film del 1984 vanta ben tre sequel nel corso degli anni ’80 e un remake nel 2010 con Jackie Chan e Jaden Smith.

I dettagli sulla serie tv

A 34 anni dal primo film, ecco il trailer della nuova serie tv Cobra Kai, con Ralph Macchio e William Zabka nei rispettivi ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, storici rivali e campioni di arti marziali. Dal trailer si può notare il personaggio di Johnny, il quale non ha avuto molto successo dalla vita dopo la finale di trent’anni prima, al contrario di Ralph, che possiede una concessionaria d’auto, con tanto di pubblicità derivata dalla sua fama di famoso karateka. Dopo la vista di alcuni bulli che pestavano un ragazzo, Johnny decide di riaprire il dojo Cobra Kai, accogliendo tanti ragazzi e ragazze, preparandosi ad un possibile scontro finale con il suo rivale. La serie sarà rilasciata il 2 maggio su Youtube Red, piattaforma non ancora disponibile del tutto in Italia.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerà questa serie tv? Ditecelo nei commenti e seguiteci sui nostri social Facebook, Telegram e Instagram.