Instagram per Android si aggiorna copiando iOS

Instagram ha recentemente ricevuto un aggiornamento sulla sua versione Beta per Android che porta un’interessante novità grafica.

Nelle ultime ore, il team di sviluppo di Instagram ha inviato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione per Android. Si tratta di una modifica estetica che gli sviluppatore del social hanno voluto proporre apparentemente solo agli utenti beta mediante un’abilitazione via server. 

Come potrete vedere a breve nello screenshot, vittima di questo aggiornamento è la barra di navigazione inferiore dove le icone risultano essere molto più bianche:

Si tratta di una modifica alla grafica dell’app che la va a portare a livelli di design simili a quelli visti su Apple iOS, come una presenza maggiore del colore bianco.

Ci teniamo a ricordarvi che un aggiornamento server è un aggiornamento che avviene indirettamente da una vostra azione. Non dovrete ne aggiornare manualmente l’applicazione ne abilitare qualche funzione particolare. Vi basta aspettare che questa novità arrivi da sola nella vostra app. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!