Rockstar Games regala GTA San Andreas, non lasciatevelo scappare!

Per celebrare l’arrivo sui PC Windows di Rockstar Games Launcher, lo studio di sviluppo statunitense ha deciso di regalare GTA San Andreas

Uno splendido regalo vi aspetta a pochi click di distanza. Rockstar Games, famosa casa di sviluppo di titoli come Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, ha recentemente deciso di dare più importanza al mercato PC lanciando per le macchine Windows un apposito launcher per i suoi giochi.

Questo nuovo launcher, chiamato “Rockstar Games Launcher”, si presenta in modo concorrenziale ad altri software rivali, come UPlay di Ubisoft e Origin di EA, offrendo su di esso un market dal quale gli utenti potranno comprare i titoli della software house. Per celebrare questa nuova pubblicazione, Rockstar ha deciso di regalare a tutto coloro che scaricheranno il launcher uno dei più iconici titoli di sempre: Grand Theft Auto (GTA) San Andreas.

Uscito nel 2004 nel pieno dell’era Play Station 2, questo titolo riuscì a conquistare le masse grazie all’incredibile libertà d’azione e di interazione che offriva. Fra sparatorie, inseguimenti in bicicletta e ingozzate nei fast food, GTA San Andreas ha aperto le porte a una nuova concezione della serie targata Rockstar Games, che poi ha visto un ulteriore step in avanti grazie a GTA V.

Il gioco, come detto in precedenza, è attualmente disponibile gratuitamente sul launcher di Rockstar Games. Per procedere al download del launcher e ottenere il videogioco, vi basterà recarvi sul sito ufficiale a questo indirizzo e seguire tutte le istruzioni che vi appariranno. Al momento, non è stato specificato un termine a questa offerta, ma è sempre meglio correre a riscattarlo!

Lascia un commento