Samsung presenta il suo nuovo Galaxy A20s, display Infinity-V e 4000 mAh di batteria

Samsung ha da poco ufficializzato anche per il mercato europeo il suo Samsung Galaxy A20s con display Infinity-V e 4000 mAh di batteria.

Dopo il lancio di Samsung Galaxy A30s e Galaxy A50s, la casa coreana ha da poco ufficializzato un suo nuovo smartphone della serie A. Questo, denominato Galaxy A20s, si presenta con un display dotato dell’ormai classico display in stile Infinity-V, 4 GB di memoria RAM e una batteria da ben 4000 mAh.

Ad accompagnare queste tre interessanti caratteristiche hardware, la dimensione del display è di 6,5 pollici, ma che si ferma alla sola risoluzione HD+. Il corpo ha una dimensione di 163,3 x 77,5 x 8,0 mm con un penso di 183 grammi.

Sotto il punto di vista fotografico, sono presenti tre sensori sulla parte posteriore, da 13 MP (principale) + 8 MP (ultra grandangolare) + 5 MP (profondità), e uno frontale da 8 MP. Infine, per quanto riguarda l’aspetto software, troviamo Android 9 personalizzato da Samsung e il sensore per il riconoscimento facciale in 2D. Per lo sblocco, sempre, è presente anche il sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale posizionato sulla scocca posteriore. Immancabile anche l’NFC.

Per il momento, è noto che questo smartphone è stato commercializzato in Malesia con un prezzo pari a 150 euro e da noi, comprensivo di tasse, potrebbe arrivare a costare circa una centinaia di euro in più.