The Last Of Us Part II, svelata la data d’uscita e il prezzo

Dopo anni di attesa, finalmente la data d’uscita di The Last Of Us Part II è diventata pubblica, come anche il suo prezzo di pre-ordine su Amazon

Finalmente, la data di uscita di uno dei giochi più attesi degli ultimi anni è stata svelata. The Last Of Us Part II, titolo ideato dalla casa di sviluppo Naughty Dog e seguito di The Last Of Us arrivato sugli scaffali mondiali nel 2013, vedrà la sua uscita il 21 febbraio 2020 come esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Il titolo, in sviluppo dal 2014, racconterà il seguito della storia di The Last Of Us mettendoci nei panni di Ellie. La storia sembrerebbe muoversi fra il presente e il passato della giovane ragazza, in cui dovrà ancora una volta sopravvivere ai tanti infetti del fungo Cordyceps e ai vari banditi aventi lo scopo di avere in comando della società caotica nata dalla paura degli abitanti.

La data di uscita è stata svelata nella serata di ieri, 24 settembre 2019, mediante lo State of Play di Sony e un apposito video trailer qui riproposto.


The Last Of Us Part II sembra esser dotato di un comparto narrativo più preponderante rispetto a quello visto nel suo predecessore e da una grafica al limite di questa generazione. Chissà, dopo la sua uscita potrà anche uscire una versione potenziata per la futura PlayStation 5.

Al momento, il titolo è già disponibile al pre-ordine della versione Standard su Amazon al prezzo di 74,99 euro.

PRE-ORDINA ORA