Samsung Galaxy S8: download wallpaper ufficiali del nuovo Top Gamma Samsung

Finalmente arrivano nelle nostre mani tutti i Wallpaper di Samsung Galaxy S8. Venite a scaricarli anche voi!

Ci troviamo in una situazione di calma apparente, in un clima di attesa ma allo stesso tempo di forte carica. Ci troviamo nel lasso di tempo fra la presentazione e la commercializzazione di Samsung Galaxy S8. Questo smartphone, dopo la sua rivoluzionaria presentazione, si sta preparando ad essere distribuiti sul suolo mondiale. A proposito, vi invito a leggere la presentazione che noi di Planet Mobile abbiamo rivolto a questo device.

Download Wallpaper

Molto probabilmente molti di voi si stanno già preparando a buttare il loro smartphone attuale fuori dalla finestra per fare spazio al nuovissimo Samsung Galaxy S8, ma attendete: vi potrebbe essere utile. Una cosa che rende affascinante questo dispositivo mobile, oltre al suo design, sono anche i suoi Wallpaper, molto caratteristi e minimali che danno il vero senso di Infinity quindi di infinito, come il suo display.

Perchè non impostarli già da adesso sul vostro telefono attuale? Eh si, perchè grazie a Sam Mobile siamo venuti in possesso di tutti gli sfondi di questo fantastico Top di Gamma in  altissima qualità. Dai, non perdete tempo: scaricateli ed impostateli sul vostro Huawei o Xiaomi o Asus in modo che anch’esso possa farvi perdere nell’infinito universo del sistema operativo Android.

Download Wallpaper Samsung Galaxy S8

S8 Launcher

Ma forse solo i Wallpaper non vi bastano eh? Perchè non trasformare proprio il vostro device in un Samsung? Si è vero, il launcher Touchwiz non è presente sul Play Store, ma ci sono diverse valide alternative che vi possano dare la sensazione di utilizzare veramente un Galaxy S7 o S8. Una fra questa è S8 Launcher, un launcher con interfaccia veramente molto simili a quella Samsung con tutti gli Icon Pack del nuovo Top Gamma.

S8 Launche sul Play Store

Mi auguro che vi troviate bene col nuovo launcher e wallpaper. Buon proseguimento di serata!

via

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Dai, vi vogliamo numerosi :D, questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →