Samsung Galaxy S7 Edge: un display da primo posto!

Like

Dopo il gran successo avuto con Galaxy S8 ed S8+, Samsung nella giornata di ieri ha ricevuto un gran riconoscimento per il suo Galaxy S7 Edge.

La continua ricerca di un hardware più performante sugli smartphone coinvolge anche e soprattutto i display; e su questo Samsung ne sa qualcosa, tanto da portarsi ancora una volta a casa l’ambito trofeo.

Un ambito premio

Ieri, 20 Maggio, la casa sudcoreana ha ricevuto il premio Display of the Year per il suo ex top di gamma, Galaxy S7 Edge. La bontà estetica del terminale, i bordi curvi e l’apporto in generale di Samsung in questo settore hanno convinto la giuria del SID (Society of Information Display). Ecco a voi le parole della giuria che hanno preceduto l’annuncio:

La scelta dei vincitori dei premi annuali di Display Industry è sempre un compito esaustivo, ma alla fine gratificante, che serve a ricordare quanto lavoro innovativo sta avvenendo nel mondo del display. Per tutto il recente dibattito sul futuro delle OLED, è chiaro che stanno diventando sempre più importanti – i nostri vincitori ben noti nelle categorie Display e Display Application integrano tutti gli OLED, illustrando la flessibilità della tecnologia (sia letterale che figurativa) e il valore per raggiungere sempre dimensioni più sottili, con elevata qualità dell’immagine e soddisfazione degli utenti.

Il SID ha nominato miglior Display dell’anno per gli smarphone Samsung Display Quad-bended Flexible AMOLED Display, quello di Samsung Galaxy S7 Edge appunto. Nonostante il costo e la maggior fragilità, questo design è stato di fondamentale importanza per lo smartphone che ha dominato il 2016 sotto tutti i punti di vista.

Tra presente e futuro

Samsung non è nuova di questo riconoscimento, infatti se lo era già aggiudicato nel 2013 e nel 2015. A partire da Galaxy S6 Edge, la casa Sud Coreana sta sempre di più dimostrando la sua intenzione nel non abbandonare gli schermi curvi ai lati e la dimostrazione di ciò è rappresentata da S8 ed S8+.

Presumibilmente, visto il loro successo, Samsung non potrà che montarli anche su Note 8, le cui aspettative sono molto alte e il cui lancio dovrà essere meno “esplosivo” del suo predecessore.

Acquisto

Se dopo questa notizia vi è venuta voglia di acquistare un Samsung Galaxy S7 Edge, vi avviso che attualmente su Amazon si trova nuovo a partire da soli 499,00€ con spedizione gratuita.

Acquista da Amazon

FONTE

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Lorenzo Iaccarino

Le persone non falliscono perché mirano troppo in alto e sbagliano, ma perché mirano troppo in basso e fanno centro.” ~Les Brown