Modern Combat Versus pronto a invadere il mondo mobile e non solo: aperte le pre-registrazioni per ottenere premi

Like

L’atteso Modern Combat Versus è in dirittura di arrivo su Android , iOS e Windows. Che la guerra abbia inizio con le pre-registrazioni!

Modern Combat Versus: cosa sappiamo e cosa ci aspettiamo

Modern Combat Versus, come gli altri capitoli della saga, è pronto ad alzare l’asticella qualitativa degli FPS su dispositivi mobili. Questo sarà probabilmente il capitolo più simile ad un moderno first person shooter per PC o console. Non solo per il rinnovato comparto grafico, ma anche per la struttura del titolo e l’approccio al gameplay. Analizziamo ciò che conosciamo del titolo , di cui è trapelato un apk della versione beta (potete trovare numerosi video al riguardo su you tube). Nell’attesa della versione definitiva, correte a registrarvi sul sito ufficiale  per ottenere premi in anteprima, vedere trailer , gameplay e screenshots .

      

Trama

La multinazionale KORP controlla ciò che resta di una pianeta Terra  ormai inabitabile attraverso un regime totalitario. Gli abitanti  sono continuamente sotto sorveglianza ed oppressi. Una coalizione di ribelli, la OCTO, ha come obbiettivo quello di sovvertire l’ordine della società per riottenere nuovamente la libertà, senza compromettere la vita dei civili. Sebbene il plot peschi direttamente da uno dei più comuni racconti orwelliani, ben si presta alle scelte di gameplay.  Noi impersoneremo un mercenario, dotato di una sofisticata tuta con poteri speciali, che agirà sia per un fronte che per l’ altro.

Gameplay

Grazie alle premesse narrative, saremmo dotati di una iper-tecnologica suite. Questo inciderà notevolmente sul gameplay, che sarà caratterizzato da movimenti rapidissimo, abilità devastanti e importanza data al gioco di squadra. Infatti ogni tipologia di mercenario avrà i propri pro e contro, ed un team ben bilanciato con vari ruoli sarà di fondamentale importanza per la vittoria. Ci si aspetta ovviamente la massima ottimizzazione per i comandi su smartphone, sperando che non sia necessario collegare un joypad per godere al massimo dell’esperienza.

Comparto tecnico

Il gioco si prepara a raggiungere nuovi standard qualitativi per il mondo mobile. Ci si aspetta un comparto video ed audio al vertice, come è stato per ogni capitolo della saga.

Considerazioni

Il titolo strizzerà chiaramente l’occhio a giochi come Destiny , COD Infinite Warfare e Dirty Bomb. Si spera ovviamente che il gioco non presenti formule pay to win o le ancor più fastidiose percentuali di energia. Un acquisto iniziale anche di 5€ è un ottimo compromesso, per poi mettere magari in commercio una versione gratuita con queste limitazioni. Dagli screenshots, tuttavia, già si notano due tipi di valute divere, di cui una probabilmente premium. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per Android , iOS e Windows ed è possibile pre-registrarsi per ottenere vari premi all’uscita del gioco.

Procedi alla Pre-registrazione

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Lorenzo Iaccarino

Le persone non falliscono perché mirano troppo in alto e sbagliano, ma perché mirano troppo in basso e fanno centro.” ~Les Brown