Via: un browser per smartphone con una marcia in più

Via è un browser fluido, scattante e completo con qualche chicca davvero niente male. Procedi con la lettura dell’articolo per saperne di più!

Perché scegliere Via al posto dei più blasonati browser?

Le applicazioni per navigare sul web ormai sono infinite e spesso non aggiungono nulla all’esperienza standard del browser di default. Non posso però non commentare positivamente Via, che con un design minimale e molto in stile Nougat, mi ha davvero convinto per leggerezza e completezza. Oltre ad essere molto fluido, è infatti ricchissimo di funzioni e completamente personalizzabile , dall’interfaccia al logo all’apertura. Un software che rispecchia in pieno lo spirito open source di Android.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”11″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Descrizione

Prima di informarvi riguardo tutte le sue splendide funzionalità, andiamo a leggere la descrizione che lo sviluppatore a pubblicato sul Google Play Store:

✔ Veloce: naviga tranquillamente ad alta velocità di caricamento e potente blocco degli annunci.
✔ Compatto: la app di piccole dimensioni (meno di 0.5m) si adatta agevolmente al tuo dispositivo.
✔ Salvataggio dati: il caricamento intelligente delle immagini e il blocco degli annunci aiuta a ridurre l’utilizzo dati.
✔ Personalizzabile: disegna e personalizza facilmente la tua pagina personale.

Caratteristiche

Questo interessante browser permette di:

  • Salvare pagine web
  • Scattare istantanee di intere pagine web in una sola immagine
  • Passare rapidamente alla modalità desktop di un sito web
  • Individuare facilmente elementi nella pagina
  • Tradurre istantaneamente
  • Visualizzare il codice sorgente della pagina
  • Attivare la modalità notturna
  • Personalizzare completamente il browser
  • Aggiungere estensioni e script

Un software davvero piacevole, completo e immediato. Nel panorama dei browser è certamente destinato ad affermarsi continuando su questa strada.  Sono ovviamente presenti le funzioni standard come Segnalibri, Cronologia , Pagine Salvate e Segrete.

Download

Via è un browser sviluppato da Lakor  scaricabile direttamente dal Play Store . Raccomandiamo l’app, che è compatibile con qualsiasi device Android con versione 2.3 o successivo. La sua dimensione è di soli 324KB!

[appbox googleplay mark.via.gp ]