Modern Combat Versus disponibile al download per PC e Tablet Windows

Spread the love

Dopo avervi annunciato l’apertura delle pre-registrazioni di Modern Combat Versus nella serata di ieri, oggi siamo lieti di annunciarvi che è ufficiosamente già disponibile al download.

Infatti, seppur non sia ancora disponibile per tutti i sistemi operativi, Modern Combat Versus è apparso sul Windows Store, ma non proprio come ce lo aspettavamo. Ieri, quando vi abbiamo detto che sarebbe arrivato per Windows, la nostra convinzione era un suo arrivo anche per Windows Mobile, ma per il momento non è ancora così.

Infatti Gameloft ha deciso di rilasciare questo titolo solo per PC e Tablet Windows 10 e Windows 8.1, escludendo così la piattaforma Mobile Microsoft. Una notizia triste, ma è ancora presto per alzare i forconi.

Descrizione

Prima di partire parlandovi del gioco, voglio ringraziare i colleghi di Aggiornamenti Lumia per averci avvisati del suo arrivo. Adesso, fatti tutti i ringraziamenti necessari, partiamo col leggere la sua descrizione:

L’FPS numero 1 per i dispositivi mobile è tornato con una nuova esperienza multiplayer! Entra in un gioco divertente e ricco di funzionalità che definisce una nuova era dei giochi di sparatutto mobili.

Scegli il tuo agente, dominate il tuo ruolo e comanda il campo di battaglia con il tuo team. Da aggressori qualificati a difensori di supporto e assassini segreti, c’è un agente per ogni stile di gioco.

Funzionalità

Adesso andiamo ad analizzare le funzionalità di questo titolo:

  • Buttati in battaglie multiplayer 4 contro 4 e combatti per controllare una zona centrale.
  • Gioca come 12 agenti specializzati, ognuno dotato di armi e abilità uniche!
  • Battaglie su 5 distinte mappe con combattimenti di molti tipi.
  • Ottieni promozioni in leghe competitive più alte e guadagna premi prestigiosi.
  • Prendi e gioca con controlli intuitivi innovativi.
  • Esperienza con la stessa qualità delle console con immagini e effetti straordinari.
  • Nuovi agenti, modalità di gioco e mappe stanno per arrivare presto!

Download

Nonostante il gioco sia già disponibile al download, è ancora presto per iniziare a giocarci. Infatti, potrete scaricarlo prima di tutti, ma poi dovrete aspettare che Gameloft decida di attivare i server per offrire una completa giocabilità universale.

Inoltre, anche il suo download non è attivo in Italia, ma solo nelle filippine. Quindi, per poterlo scaricare dovrete andare in Impostazioni -> Data/Ora e Lingua -> Area Geografica e lingua e selezionare Filippine (questa azione non influirà sulla lingua del sistema). Il suo peso è di 2.3GB.

[appbox windowsstore 9pf4lxg1l4pd ]