WhatsApp dona un nuovo aspetto alle sue Emoji su Android

WhatsApp è uno dei più importanti social network dedicato alla messaggistica. Da poche ore, il team di sviluppo ha inviato un aggiornamento per la sua beta introducendo un nuovo set di icone.

Non si può negare che, nonostante le critiche, WhatsApp sia una delle app più amate sul Play Store. Dalla sua nascita, tantissime persone hanno aderito a questo progetto, offrendo i propri dati per poter chattare, far chiamate e videochiamate con i propri amici. Una delle ragioni che ha fatto crescere WhatsApp contro le altre app sono le sue bellissime emoji. Queste “faccine” su questo social, indifferentemente dagli altri, hanno donato maggior possibilità di personalizzazione ai messaggi permettendo la massima espressione dei propri sentimenti.

Dopo ormai mesi che l’azienda aveva impostato come standard le stesse faccine presenti nella tastiera di iOS, adesso ha deciso di cambiare. Infatti, nelle ultime ore un aggiornamento server ha colpito la versione beta dell’app di WhatsApp per android, donando un nuovo aspetto a queste piccole faccine. La versione in questione è numerata 2.17.364 ed al momento sono accessibili da tutti coloro che la possiedono. Eccole a voi:

Beh, personalmente preferisco quelle che attualmente si trovano ancora nella stabile, ma ognuno ha i propri gusti. Perchè non ci dite cosa ne pensate voi nei commenti? 

 Ricordatevi anche di seguirci sui nostri canali social Google PlusInstagramTwitter e Telegram per restare aggiornati su tutte le nostre notizie!