Jean-Claude Van Johnson: la nuova serie tv con Jean-Claude Van Damme

E’ stato rilasciato il teaser della nuova serie televisiva con Jean-Claude Van Damme.

La piattaforma di streaming Amazon Video, in stretta concorrenza con Netflix, ha un catalogo che comprende numerosi titoli, anche originali. Ha annunciato con un teaser la sua prossima serie TV, dal nome Jean Claude Van Johnson.

Di cosa tratterà la serie

Jean-Claude Van Damme interpreterà se stesso, ma non nel ruolo di un semplice attore di fama mondiale, ma di una spia sotto le mentite spoglie di un attore.  Il suo lavoro è quello di uccidere persone e distruggere multinazionali per conto di politici. Dopo essersi ritirato da anni dal ruolo della spia, ecco ripresentarsi una vecchia fiamma, che lo riporterà in azione nell’avventura più pericolosa di sempre.

Il cast

Nel cast ci sarà Ridley Scott come produttore esecutivo in Jean-Claude Van Johnson, insieme a Peter Atencio (Keanu) e David W. Zucker (Numb3rs). Inoltre, si vedrà, al fianco dell’artista marziale Jean-Claude Van Damme, Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle), e Phylicia Rashad (Creed e la famosa serie de i Robinson).

La prima stagione della serie sarà rilasciata su Amazon Video il 15 dicembre. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le notizie sul mondo del cinema e delle serie TV.