Disponibile la Flyme 6.7.10.31A Beta per diversi Meizu

Meizu e, con essa, il team Flyme sono continuamente al lavoro per cercare di offrire agli utenti la migliore espererienza possibile con i loro prodotti. Oggi ci preme avvisarvi che, oltre alle stabili della Flyme 6.2.0.2A per alcuni smartphone, è disponibile anche la beta 6.7.10.31A per altri.

Flyme è un firmware, e come tale dev’essere curato, ridefinito, testato e provato molte volte prima che questo possa diventare ufficiale. Per tale motivo, Meizu ha da poco rilasciato la beta della Flyme 6.7.10.31A per assicurarsi che questa sia adatta per il rilascio pubblico.

Beta Asian di Flyme 6.7.10.31

Meizu decide di rilasciare la versione beta della Flyme 6.7.10.31A per alcuni device, al fine che questi possano testare tutte le sue funzionalità e lasciare dei feedback relativi al suo utilizzo. Sfortunatamente questa non è una global, ma dedicata solo al mercato cinese (ma che può essere installata anche sui Meizu italiani). Nell’elenco sottostante sono presenti i nomi dei dispositivi ai quali è dedicato questo update con rispettivo link per il download.

PRO 7 PlusDownload
PRO 7Download
E2Download
M3XDownload
PRO 6 Download
M3 MaxDownload
M3EDownload
M3 Note (M91)Download

Vi ricordo che si tratta di una versione beta, quindi, seppur introducendo diverse novità, potrebbe risultare instabile e danneggiare il vostro smartphone. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danni al vostro dispositivo.

Come aggiornare?

Le istruzioni da seguire per aggiornare il device alla nuova Beta di Flyme 6.7.10.31A sono semplici ma importantissime al fine che il device giri come dovrebbe:

  • Per prima cosa, ricordatevi sempre di fare un backup dei vostri dati prima di procedere ad un aggiornamento;
  • Adesso è indispensabile scaricare il pacchetto e posizionarlo nella memoria interna o esterna in NESSUNA sotto cartella;
  • Fatto ciò, aprite l’applicazione File e cliccate il file appena scaricato;
  • Selezionate Clear Data (Wipe app data) e premete aggiorna (è inoltre consigliato eseguire un ripristino completo al termine dell’update).
  • Seguite questa nostra guida per passare la lingua da cinese in italiano.

 

Avete già provato ad aggiornare a questa nuova versione beta, seppur non global, il vostro dispositivo? Diteci nei commenti come vi sembra!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →