Minecraft: sono arrivate le skin basate su Stranger Things

Con l’uscita della seconda stagione di Stranger Things, sono arrivate su Minecraft delle skin basate sulla serie.

La seconda stagione di Stranger Things è ormai sbarcata su Netflix il 27 ottobre, con numerose critiche positive ed elogi. Mojang è rimasta impressionata da questa serie TV e dal suo share, tanto che ha deciso di creare una sorta di collaborazione fra il suo gioco, Minecraft, e la serie TV esclusiva Netflix.

Minecraft incontra Stranger Things

Mojang, l’azienda che ha creato Minecraft, ha rilasciato un nuovo pacchetto di skin sulla base della serie. La notizia è arrivata con un tweet sul profilo Twitter del gioco. Sara possibile acquisire oltre 50 skin diverse, con tutti i protagonisti di Stranger Things: Mike, Dustin, Undici fino ad arrivare anche a quella del Demogorgone.

Con questo nuovo Plus, il videogame ci porta direttamente all’interno degli anni ’80 con la bellezza dei suoi personaggi. Ma fate attenzione! Potrebbero essere presenti degli spoiler per la seconda stagione.

Se non lo avete ancora, potete acquistarlo direttamente dal Sito Ufficiale (sotto previa registrazione) oppure da Amazon. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 3 e 4, Xbox One, Nintendo 3DS, Wii U e Switch, e su alcuni dispositivi Android e iOS. Con la recente funzione

Seguiteci sulle nostre pagine social per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi e delle serie tv.

Fonte