Xiaomi Redmi Note 4 debutta da Mediaworld

Gli smartphone Xiaomi, con a capo Redmi Note 4, sono pronti a sbarcare all’interno di Mediaworld ad un prezzo interessante.

Nella giornata di ieri, abbiamo assistito all’arrivo di Xiaomi Redmi 4X nei punti vendita Trony. Adesso, lo stesso brand, sembrerebbe pronto ad apparire anche in altri grandi centri. Uno di questi sembrebbe proprio un concorrente di Trony: Mediaworld.

Sebbene non abbiamo grandi prove, uno smartphone è apparso nelle ricerche google. Infatti, cercando la query “Xiaomi Mediaworld”, questo è uno dei primi risultati è il seguente:

Sfortunatamente, andando a cliccare sul risultato ci verrà restituito un redirect alla home della categoria Smartphone, non permettendoci di visualizzare lo smartphone. Probabilmente, Mediaworld reputa che questo non sia ancora il momento per renderlo disponibile, ma lo sarà a breve.

Ad ogni modo, tramite la cache è possibile accedere alla pagina ufficiale d’acquisto che vede il device come non può disponibile:

In realtà, non sono proprio una novità gli smartphone Xiaomi da Mediaworld. Infatti, lo scorso anno avevamo già assistito all’arrivo di Redmi 3S e 3S Pro. Ma questi due device non erano proprio originali (la ROM non era originale). Quest’anno, invece, ci aspettiamo una MIUI Global preinstallata che ci permetta di utilizzare lo smartphone Out-of-the-Box. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!