Meizu apre i pre-ordini per M6S – mancano solo 3 giorni!

In attesa della presentazione ufficiale del 17 gennaio 2018, Meizu decide di aprire sul proprio sito ufficiale i pre-ordini per il nuovo M6S.

Finalmente si entra nel nuovo mondo! Dopo la messa in vendita di M6 Note, primo Meizu pronto Out of the box con processore Qualcomm Snapdragon ad arrivare da noi, siamo pronti ad assistere alla presentazione del nuovo smartphone della casa cinese. Queste, atteso come M6S, vedrà il suo debutto in data 17 gennaio 2018 alle ore 15:00 cinesi. Questo nuovo device, di cui se ne parla da veramente tanto tempo, promette di portare la casa in una nuova era, introducendo un display (seppur HD) da 18:9 ed abbandonando il tanto amato mBack, cioè il pulsante frontale.

Meizu M6S, aperti i pre-ordini!

In attesa che il dispositivo venga alla luce, la casa cinese ha già deciso di allestire una pagina solo ed esclusivamente per  questo device. In questa pagina, solo per gli utenti cinesi, sarà possibile già mettersene da parte una unità per ricevere il loro Meizu M6S subito a partire da poco dopo la presentazione. Basterà semplicemente inserire il proprio indirizzo mail e confermare i dati per venir avvisati sulla sua disponibilità. La pagina è raggiungibile a questo indirizzo.

Per quanto riguarda la sua scheda tecnica, ormai l’abbiamo vista e rivista. Ci aspettiamo che questo abbia processore Samsung Exynos 7872, 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, display da 5.99 pollici con risoluzione HD+ e GPU Mali G71 (penso sia la Mali G71-MP3). Il sistema operativo sarà Android 7.0 che probabilmente seguirà la stessa versione della Flyme che sta arrivando ad oggi su tutti i Meizu, quindi la 6.2.0.0G – almeno si spera. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!