Tomb Raider: Il nuovo trailer del film è online!

Sulla base degli ultimi videogiochi prodotti dalla “Crystal Dynamics”, “Tomb Raider” è pronto a sbarcare al cinema, presentandosi con un nuovo trailer!

Da Angelina Jolie a Alicia Vikander!

Nel 2011 la GK Films – divisione della Warner – acquistò i diritti di Tomb Raider con l’intenzione di produrre un nuovo film sulla ragazza avventuriera molto famosa nel mondo dei videogiochi: Lara Croft. Produrre un nuovo Tomb Raider però poteva essere controproducente: fare un nuovo film sapendo che l’ultima attrice apparsa in questo ruolo è stata Angelina Jolie poteva scoraggiare i produttori, che però hanno avuto un’idea geniale: basare le nuove avventure della Croft sul videogioco reboot della serie prodotto dai Crystal Dyanamics, “Tomb Raider” per l’appunto.

Angelina Jolie, che sullo schermo risultava succinta e spaccona, lascia così spazio al premio Oscar Alicia Wikander, la quale interpreterà una Lara Croft più umana, con l’intento di cercare il padre sopravvivendo su un’isola al largo del Giappone.

Una Lara Croft più umana

Il film ci farà vedere una Lara Croft alle prime armi, durante la sua prima avventura, con la trama che prenderà spunto dal videogioco uscito nel 2013.

Lara Croft è una ragazza indipendente, sicura di sé e poco incline a seguire le lezioni all’università. Determinata a trovare da sola la sua strada, Lara rifiuta di prendere le redini dell’azienda di famiglia e decide di partire in cerca del padre, un avventuriero disperso da anni mentre era alla ricerca di un’isola misteriosa al largo delle coste del Giappone.

Dopo il primo trailer è uscito nella giornata di ieri il secondo, che mette in bella mostra la struttura portante del film: la sopravvivenza!

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 15 marzo 2018.

Che ne pensate di questo nuovo “Tomb Raider” ispirato dagli ultimi videogiochi? Preferite la Jolie o la Wikander? Fatecelo sapere nei commenti!