Vivo prepara la sua Ferrari chiamata XPlay7: Snapdragon 845 e 10 GB di RAM

Vivo XPlay7 potrebbe essere uno smartphone formidabile, con 10 GB di RAM ed un Display da far invidia a tutti i produttori hardware di smartphone.

Vivo vuole aggiudicarsi il mercato smartphone del 2018. A quanto pare, infatti, non gli basta posizionarsi nell Top 5, ma vuole proprio arrivare nella Top 3 Sfidando i giganti come Samsung, Apple e Huawei. Dopo l’inaugurazione dell’era coi sensori biometrici integrati nel display avvenuta durante il CES 2018 e la presentazione del suo X20 Plus qualche settimana fa, adesso vuole fare il boom presentando uno smartphone al quale ci possiamo solo inchinare.

Secondo quanto emerso dagli ultimi Rumor lasciati trapelare da SlashLeaks, Vivo sarebbe al lavoro per creare un nuovo smartphone chiamato XPlay7 con delle specifiche tecniche al limite del credibile. Infatti, se già 8 GB di RAM ci sembravano troppi per uno smartphone Android, l’azienda cinese rilancia proponendone ben 10, più di molti computer attualmente sul mercato. Ad accompagnare questo quantitativo spropositato di RAM, troveremo anche il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 845, Display OLED con risoluzione 4K, memoria interna variabile fra i 256 ed i 512 GB e rapporto schermo cornici del 92.9%. Ecco a voi una galleria fotografica:

Si tratta di specifiche decisamente surreali che mettono a dura prova la credibilità degli utenti e di noi “blogger”, ma che comunque sono state diffuse da un leaker che sa il fatto suo. Se Vivo si presentasse sul mercato con XPlay7 con questo hardware farebbe sicuramente scalpore, ma quanto può fare un hardware di quel livello su un sistema operativo come Android, dedicato tendenzialmente al mercato Mobile? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire se tutto questo è vero o è solo frutto dell’immaginazione di qualche ragazzo bravo con Photosop. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!