MediaWorld anticipa Huawei: P20, P20 Pro e P20 Lite già sul volantino

Mediaworld anticipa Huawei nella presentazione della serie P20 pubblicandola in anteprima sul proprio volantino.

Per tutti gli appassionati del mondo d’informatica, la giornata di oggi è molto importante. Infatti, dopo la presentazione di Xiaomi Mi Mix 2S nella prima mattinata, aspettiamo l’evento Huawei che si terrà nelle prossime ore e quello Apple sull’educazione.

In tutta questa situazione confusa, sbuca il nome di Mediaworld e di una misteriosa dichiarazione di anteprima. In attesa che Huawei presenti i suoi nuovi smartphone, il grande centro di elettronica di consumo ha già stampato sul suo volantino i prezzi dei nuovi dispositivi per la serie P20. Se per il modello Lite già sapevamo tutto da diverso tempo, la presenza dalla versione standard e Pro con i relativi prezzi ci lascia senza parole. Andiamo a vedere la foto:

Proprio come si era già ipotizzato, la linea di design sarà la stessa del modello Lite anche per i restanti due, se non per la presenza di una terza lente presente sul modello Pro. I prezzi si alzano rispetto i precedenti dispositivi della casa, ma non spaventano come quelli di altri smartphone visti dall’inizio dell’anno. In sintesi, troviamo P20 Pro a ben 899 euro, P20 a 679 euro, mentre P20 Lite – il più piccolo – a soli 369. Adesso non ci resta che attendere qualche altra ora per assistere alla presentazione ufficiale.