Twin Mirror è il nuovo gioco horror psicologico degli sviluppatori di Life Is Strange

Dontmod Entertainment, accompagnata da Bandai Namco, torna con un nuovo titolo horror psicologico che prende il nome di Twin Mirror. Ecco tutti i dettagli!

Mancano ancora alcune ore alla prima conferenza che si terrà per l’E3 2018, ma qualche trailer inizia già a sbucare sul web. Sto parlando di Twin Mirror, un gioco prodotto da Dontnod Entertainment – gli stessi sviluppatori di Vampyr, Remember Me e Life is Strange – che probabilmente vedremo durante la conferenza Sony dell’11 giugno.

Si tratta di un Horror psicologico che vede come protagonista Sam, un uomo che decide di recarsi nella cittadina di Basswood, in West Virginia, per assistere ai funerali del suo migliore amico. Lui, tentando di riprendersi dalla traumatica perdita, si ritrova avvilito e oppresso nel rivedere i suoi vecchi amici all’interno della città. Un giorno, però, svegliandosi nella sua camera d’albergo, si ritrova in una condizione surreale, con la sua camicia sporca di sangue e privo completamente delle memorie nella precedente notte. Il suo compito sarà quello di investigare, cercando ricordi nella sua mente e dentro Basswood, per scoprire cosa è accaduto. Ecco il trailer apparso su YouTube nelle ultime ore:

Il gioco sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento, sembra esclusa la probabilità di un suo arrivo su Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nel box dei commenti!