Cioccolata calda, piumone e CHILI TV: questo è quello che fa per te!

Ci avviamo verso l’inverno e cosa c’è di meglio di farsi una cioccolata calda, mettersi sotto le coperte e guardare un bel film? CHILI TV vi aiuta nell’ardua scelta di un contenuto cinematografico.

Quante volte vi siete trovati nella situazione di non poter uscire di casa, causa brutto tempo, o semplicemente perché non si ha voglia? Questa condizione spesso richiama l’addizione coperta+cioccolata calda+ un bel film per intrattenerci. Il problema che solitamente si pone è: dove guardarlo?

Un sito streaming online che apre 5 finestre di cui non si ha nessun interesse? Un sito che per di più si blocca ogni secondo? Perché accontentarci di ciò quando possiamo vedere la serie che ci piace senza blocchi e in una qualità superiore?

Quello di cui sto parlando è un servizio online che vi permette di visionare le vostre serie tv e film preferiti in streaming senza blocchi o impedimenti: CHILI TV.

Ecco alcuni film che abbiamo selezionato per voi e che potrete trovare sul sito

Uno dei film che si potrebbe guardare a casa, davanti a una ciotola di popcorn, è “The Host”. Un universo di alieni chiamate “anime” che hanno colonizzato la Terra trasformandola in un mondo sicuro e pacifico, ma ad un costo incalcolabile: gran parte della razza umana si sta estinguendo e sono pochi gli umani sopravvissuti. Melanie fa parte di quelli. Si tratta di un film palpitante e attraente da vedere quando si sta soli a casa e non si ha voglia di uscire.
Passiamo ora ad un film perfetto per chi è in viaggio e vuole far trascorrere velocemente il tempo.

“On the road” è un film che fa un tuffo nell’America del dopoguerra a ritmo della musica jazz, alla continua ricerca di un nuovo stile di vita, puro e folle. Dean Moriarty e Sal Paradise, fraterni amici, intraprendono un lunghissimo viaggio per gli Stati Uniti da est a ovest. Senza soldi, senza meta, percorrendo le strade e vivendo di quello che trovano, incontrando infine le più stravaganti e folli persone.

Concludiamo con l’ultimo, ma non meno importante; un film da guardare in compagnia per divertirsi e ridere un po’. Stiamo parlando di “Proprio lui?”. Ned Flemming è il capo di una famiglia tradizionale, unita e di solidi principi, che durante le vacanze di Natale decide di andare a trovare insieme al resto della famiglia, l’amatissima figlia Stephanie a Stanford, dove la ragazza frequenta l’università. Qui i tre hanno modo di conoscere il nuovo fidanzato della ragazza, Laird, un eccentrico e sboccato magnate dell’industria informatica. Insomma un film che farà divertire voi e i vostri amici.

Perché scegliere CHILI?

È senza blocchi e senza costo mensile. Cosa voglio dire con questo? Che con CHILI potrete pagare solo per quello che desiderate guardare. Inoltre, si possono effettuare download dei film o serie preferite per fare un rewatch tutte le volte che si vuole. I film possono essere prenotati prima dell’uscita effettiva al cinema ed essere visti già dopo 105 giorni dalla suddetta. I prezzi vanno da 0,99 euro in su per i contenuti a noleggio, da 4,99 per i contenuti acquistati. I film acquistati possono essere visionati più volte, invece quelli noleggiati solo entro 28 giorni da quando si noleggiano. Qualora il film venisse avviato, da quel momento in poi si hanno 48 ore di tempo per vederlo un massimo di 5 volte, prima che scompaia dalla libreria.

Tutto quello che dovete fare è registrarvi andando sul sito chili.com – la registrazione può avvenire anche tramite il vostro account Facebook – dopodiché impostate il metodo di pagamento ed è fatta! Ora potrete iniziare a scorrere la lista di film e serie TV presenti nel sito.

E voi cosa ne pensate di questo servizio? Fatecelo sapere nei commenti!