OnePlus 6T, trapelati i prezzi ufficiosi per il mercato indiano (e ipotesi per quello italiano)

OnePlus 6T è pronto a vedere la luce e iniziano a trapelare importanti informazioni relative al suo costo in India e ipotesi per l’Italia.

Con la presentazione di Mate 20 Pro e Google Pixel 3 XL, l’autunno degli smartphone si avvia a una chiusura. Questo periodo, che ha visto l’affermazione di diverse importanti tecnologie – come il sensore d’impronte sotto al display e l’abuso di fotocamere – però sembra essere pronto ancora per un’altra sorpresa. Questa prende il nome di OnePlus 6T, uno smartphone che vedrà la luce il 30 ottobre, ma del quale si conosce quasi tutto.

Nelle ultime ore, il sito web MySmartPrice ha pubblicato interessanti informazioni relative ai suoi prezzi in India (dove la presentazione si terrà il 31 ottobre), dopo aver presentato in esclusiva diversi render del dispositivo. Secondo la testata, questo smartphone sarà disponibile in tre configurazioni, che saranno 6/128 GB, 8/128 GB e 8/256 GB, con prezzi decisamente concorrenziali mantenendo parte del design del suo predecessore, OnePlus 6. Focalizzandoci sul prezzo, si parla della configurazione base venduta a 37,999 INR (circa 569,00 euro comprensivo di tasse), passando per la media a 40,999 INR (quindi circa 589,00 euro) e la top a 44,999 INR (quindi 619,00 euro sempre in Italia).

Il costo aumenta rispetto al passato, ma allo stesso tempo questo OnePlus 6T porta diverse migliorie rispetto al fratello minore. Partendo da una probabile ottimizzazione dell’intelligenza artificiale, un notch di dimensioni ridotte e il sensore d’impronte sotto al display, questo smartphone è pronto a entrare nei cuori di tutti gli appassionati di informatica e telefonia che accettano di avere le migliori prestazioni a discapito di altre piccole caratteristiche. E voi cosa ne pensate di questo smartphone? Ditecelo nei commenti!