Bundle Spyro & Crash è realtà!

Spread the love

Nel catalogo Walmart negli Stati Uniti è comparso un cofanetto comprendente i titoli di Spyro Reigneted Trilogy e Crash ‘n’sane Trilogy. I dettagli nella news!

Il draghetto viola ed il roditore arancione insieme!

Sembra che Crash Bandicoot ‘n’sane trilogy e Spyro Regnited Trilogy possano unirsi in un unico bundle comprensivo dei due giochi. Dagli Stati Uniti si ha notizia di un leak che mostra la copertina di questo speciale cofanetto denominato Crash + Spyro che includerà i due titopli, probabilmente, su un unico disco. Chi non ha ancora recuperato i classici rimasterizzati del marsupiale di casa Sony potrà giocarseli con questo incredibile bundle inisieme al rifacimento della trilogia originale di Spyro.

La descrizione del prodotto, inserito nel catalogo Walmart, è così esposta:

Il vostro drago e il vostro bandicoot preferiti sono tornati! Con Spyro + Crash Remastered Game Bundle otterrete due trilogie completamente rimasterizzate, la Spyro Reignited Trilogy e la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, per un totale di sei iconici videogiochi.

  • Riaccendi il fuoco con i tre giochi originali di Spyro: Spyro The Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon.
  • Poi ruota, salta e raccogli frutti wumpa mentre affronti i tre giochi di Crash che hanno dato inizio a tutto: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

L’uscita sarebbe fissata sia su Ps4 che su Xbox One per la giornata del 13 novembre, il giorno stesso in cui comparirà sugli scaffali Spyro Reignited Trilogy. Il prezzo potrebbe ammontare a 60$ negli Stati Uniti e a circa 60€ in Europa.
La conferma non è arrivata né per il mercato statunitense, né per quello Europeo. Aspettiamo che sia Activision ad annunciarlo in via ufficiale con qualche foto o video!

E voi cosa ne pensate di questa idea? Comprereste il bundle di Spyro e Crash, due grandi classici? Fatecelo sapere lasciando un commento!