Compra un uovo di Pasqua Pernigotti e puoi vincere 5 euro di ricarica!

Il periodo pasquale si avvicina e con esso anche tanto…tanto…tanto cioccolato! Ma attenzione, Pernigotti potrebbe regalarvi anche 5 euro di ricarica.

Il ricorrente periodo pasquale si sta avvicinando. Il 21 aprile 2019, infatti, in tutto il mondo si celebrerà questa festività in cui il focus (nella nostra società) è scambiarsi uova di pasqua diventando tutti più felici sbranando cioccolata. Per queste evento, Pernigotti – storica azienda operante nel settore dei dolciumi – è pronta a premiare alcuni fortunati che compreranno le proprie uova.

In base a quanto ricordato dal sito web MondoMobileWeb, infatti, l’azienda piemontese ha introdotto come regalo nelle proprie uova di Pasqua una ricarica da 5 euro spendibile da qualsiasi operatore telefonico italiano. Questa operazione, chiamata “Pasqua con Penigotti”, mette in palio 29.000 ricariche telefoniche e sarà disponibile dal 1° marzo al 30 maggio 2019 per la linea “I Classici” ai gusti Nocciolato o Nocciolato Nero con l’apposita scritta sul fronte.

E voi siete pronti a comprare il vostro dolciume pasquale Pernigotti?