Apple pubblica un fantastico video per Natale!

Like

Christmas is coming ed Apple ci regala un’importante lezione di vita.

Beh, c’era da aspettarselo.

Sta per arrivare il Natale e, con puntualità, iniziano ad uscire anche i primi video a favore di questa festività. La prima a farsi avanti è Apple pubblicando un video su youtube:”Il natale di Frank“. In questo video, il protagonista è impersonato da una versione modificata di Frankenstein che, con in  mano un iPhone 7, vuole unirsi ai festeggiamenti per Natale giù in paese, insieme agli altri cittadini.

Nonostante le buone intenzioni di questo “mostro”, le persone restano spaventate e allibite vedendolo cantare. Per sollevare i loro animi, una bambina fa il primo passo offrendo a tutti un insegnamento di vita ed una gran prova di coraggio e amore. Nel finale del video, Apple ci comunica un messaggio di pace e d’amore che dev’essere seguito non solo a natale, ma tutti i giorni della nostra vita: “Apri il tuo cuore a tutti“.

Ecco a voi il video:

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs