GBWhatsApp: una Mod di WhatsApp che offre un secondo account, temi e tante altre novità!

Vi siete stancati delle solite tristi funzioni presenti all’interno di WhatsApp? Ecco a voi GBWhatsApp, una Mod del social che introduce tantissime novità!

Quante volte vi è capitato di aver bisogno di utilizzare due account WhatsApp con due numeri telefonici distinti sul vostro smartphone? A me, che possiedo due numeri di telefono, è successo spesso. Per mia sfortuna, però, WhatsApp non offre la possibilità di utilizzare contemporaneamente due account sullo stesso Smartphone, obbligandomi a sloggarmi e riloggarmi più volte nel corso della giornata.

Per mia fortuna, e non solo mia, degli sviluppatori indipendenti sotto il nome di GBMods si sono messi al lavoro per studiare come risolvere questo problema…e ci sono riusciti. Oggi voglio presentarvi GBWhatsApp, una versione Mod dell’applicativo di proprietà di Facebook che offre tantissime incredibili novità.

GBWhatsApp, il futuro di WhatsApp?

L’applicazione che vi ho nominato poco fa, GBWhatsApp, non è il primo esperimento fatto da sviluppatori per migliorare questo social di messaggistica. Infatti, nel corso degli anni anche altri si sono impegnati per tale scopo. Un esempio è l’applicazione WhatsApp Plus di diversi anni fa che permetteva l’aggiunta di temi. Che fine ha fatto? WhatsApp Inc. ha deciso di richiedere l’eliminazione dell’app del Play Store, bannato tutti i suoi utilizzatori e chiuso le proprie API in modo che non si ripetesse più una tale situazione

Ci sono svariate differenze fra GBWhatsApp e WhatsApp Plus: un esempio è che GB utilizza il 90% del codice proprietario ed il 10% sono funzioni extra. Questa differenza, però, non elimina il rischio di essere bannati. Si tratta comunque di un software che modifica l’esperienza d’uso originale, quindi utilizzarlo può comportare una violazione delle leggi in vigore su questo social network. Decidete bene se installarla oppure No!

Funzionalità Extra

Come detto in precedenza, GBWhatsApp offre veramente tante funzionalità interessanti non presenti nell’app originale. In primis, permette di utilizzare contemporaneamente due account WhatsApp distinti (uno sull’app del Play Store ed uno su questa). Fra le altre Mod troviamo:

  • possibilità di utilizzare svariati temi;
  • possibilità di modificare le spunte;
  • svariate novità per le notifiche;
  • trasformare l’immagine profilo da tonda a quadrata;
  • tante altre novità da scoprire utilizzando l’app!

Download

GBWhatsApp non è presente sul Play Store, ma è possibile scaricare l’apk ed installarla manualmente sul proprio Smartphone. Come vi ho già detto prima, riflettete bene prima di installarla perché potrebbe causare il ban totale del proprio account!

Scarica l’applicazione!

via

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →