Snapchat: in arrivo dei mini-show televisivi

Snapchat: in arrivo dei mini-show televisivi

Like

Secondo quanto sta circolando in rete negli ultimi giorni, Snapchat potrebbe introdurre nella schermata delle storie dei veri e propri show televisivi.

La crisi

La società di Snapchat non sta vivendo attualmente un bel periodo a causa della perdita di alcuni suoi utenti che hanno preferito spostarsi e utlizzare il social network di Mark Zuckerberg Instagram. Quest’ultimo infatti ha introdotto, da un bel po’ di tempo ormai, le cosiddette Instagram Stories che non sono altro una copia palese di quelle del social del fantasmino. Per risollevarsi da questa crisi, Snapchat dovrà inventarsi qualcosa di innovativo da implementare nella propria app, e questo “qualcosa” si potrebbe tradurre con i mini-show on demand.

Snapchat e le trasmissioni TV

Snapchat, secondo il Wall Street Journal, sta ottenendo degli accordi con diversi media statunitensi come BCUniversal, ESPN, ABC, Turner, e NFL. Questi accordi consisterebbero proprio nell’implementazione di questi mini-show che ricordiamo non saranno affatto a scopi promozionali e, come detto in precedenza, verranno introdotte nella schermata delle storie.

Il rilascio dovrebbe avvenire già prima della fine dell’anno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.

[yasr_visitor_votes size=”medium”]

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs