OnePlus 5: arriva lo spot televisivo per gli oltre 540.000 acquirenti

OnePlus prepara un interessante spot pubblicitario in attesa della presentazione del suo Top Gamma OnePlus 5 che si terrà domani.

Manca solo un giorno alla presentazione. Dopo i tanti rumor, leak e chi più ne ha più ne metta, finalmente OnePlus 5 verrà presentato domani in diretta mondiale. Ormai di questo smartphone si sanno tantissime cose, come il design e l’hardware, ma la casa potrebbe avere ancora qualche asso nella manica.

Spot TV

Secondo quanto ci viene comunicato da AndroidCentral, OnePlus avrebbe già iniziato a diffondere un suo spot pubblicitario per OnePlus 5 su alcune emittenti Indiane. Nello video, che vi mostrerò a breve, è presente Amitabh Bachchan, noto attore indiano, che resta meravigliato dalla maestosità di questo smartphone a partire dal momento in cui apre la scatola. Andiamo a vederlo insieme:

https://vid.me/23Le

Vi ricordo che questo smartphone avrà una potenza di calcolo incredibile grazie agli 8GB di RAM ed il fantastico processore Qualcomm Snapdragon 835.

Pre-Ordine

L’oltre 540.000 acquirenti che ho scritto nel titolo non sono casuali. Questo dispositivo verrà presentato domani, 20 Giugno, ma sarà disponibile all’acquisto a partire dal 22 Giugno. Nel frattempo OnePlus ha deciso di mettere in pre-ordine sul sito cinese JD.com questo smartphone, per vedere l’interesse e di farlo aggiudicare agli utenti il prima possibile. Attualmente, su questo sito risultano circa 540.535 utenti interessati all’acquisto dello smartphone. Pensate di acquistare questo dispositivo? Ditecelo nei commenti!