OnePlus 5: confermata data di presentazione, processore e RAM

Dopo l’avervi mostrato il suo aspetto, è giunto il momento di conoscere la sua data di presentazione e qualche specifica in più per questo OnePlus 5.

La RAM è ufficiale!

Nella giornata di oggi, secondo quanto riportato sul web, sono apparse su GeekBench alcune conferme riguardo le specifiche tecniche del prossimo Top Gamma di OnePlus:

Il processore sarà certamente un Qualcomm Snapdragon 835, già confermato dalla casa madre, mentre sorgono interessanti dettagli sulla RAM. Infatti, secondo quanto riportato dai dati sopra, la memoria volatile di questo dispositivo sarà di ben 8 GB (7723MB) andando così a superare i già sufficienti 6 GB dei modelli precedenti.

Su Geekbench (come al solito) non appaiono altre specifiche di rilevanza se non alcuni dati di testing che potrete autonomamente leggere dal sito ufficiale. Ad ogni modo, si pensa che questo smartphone avrà un Display da 5.5”, una risoluzione da 2K, memoria da 64 GB e 128 GB (due modelli separati) ed una batteria da 3300 mAh. Cosa ne pensate di una scheda tecnica di questo genere?

Data di presentazione

Per quanto riguarda la sua presentazione, OnePlus fissa la data al 20 Giugno 2017 alle ore 18:00 Italiane. Quest’annuncio viene fatto su Twitter con allegata una foto del device:

Ulteriori conferme riguardo a questa data ci vengono date da un teaser pubblicato su youtube dal canale ufficiale di OnePlus. Gustatevi questo bellissimo OnePlus 5:

FONTE

var uri = ‘https://impit.tradedoubler.com/imp?type(img)g(21087736)a(2957410)’ + new String (Math.random()).substring (2, 11);
document.write(‘‘);