Facebook si prepara ad introdurre i commenti colorati!

Like

Dopo gli status multicolore, Facebook si starebbe preparando per l’introduzione di una novità per i commenti. Infatti, sembrerebbe che il social network sia pronto al lancio di una nuova funzione: i commenti multicolore. Questi si aggiungeranno agli sfondi colorati degli status già presenti sul social network di Zukerberg.

Tale opzione è stata già abilitata per un ristretto gruppo di utenti, fra cui i colleghi di The Next Web. La segnalazione ci giunge proprio da quest’ultimi che, sotto il nome di Matt Navarra, hanno pubblicato un tweet per annunciarla al mondo:

Questa funzione è già presente su Messenger da diverso tempo, che con una palette colori , anche se molto ridotta permette di personalizzare le conversazioni.

Per il momento non siamo ancora a conoscenza della data in cui questa funzione verrà abilitata pubblicamente su Facebook, ma ci aspettiamo che i primi dispositivi a riceverla saranno quelli Android, a seguire iOS ed infine Web. Sfortunatamente, non pensiamo che arrivi anche sull’app presente nel Windows Store Mobile, ma non si può sapere per quella desktop.

Penso che l’idea potrebbe essere utile agli utenti per mettere in evidenza i commenti “più importanti”. Aspettavate da tempo questa funzione o la reputate inutile? Ditecelo nei commenti!

The app was not found in the store. 🙁
Facebook
Price: Free+

Fonte

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs