Tre presenta Play GT7 Extra: 1000 minuti e 30 giga a 7 euro

La guerra di offerte continua. Dopo aver visto le offerte antagoniste fra TIM e Wind, adesso torniamo a parlare di Tre. Questo operatore punta ad aiutare il suo neo sposo per combattere il grande operatore blu italiano con un’offerta incredibile. Sto parlando di Play GT7 Extra, una tariffa che vi lascerà senza parole.

Play GT7 Extra

La tariffa Play GT7 Extra è un’ottima tariffa che prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • 30GB di traffico dati 4G

a soli 7 euro ogni 4 settimane. Quest’offerta comprende le soglie settimanali, quindi si avranno a disposizione 250 minuti e 7,50GB al costo di 1.75 euro ogni settimana. Per quanto riguarda l’opzione 4GB, questa è gratuita (costo standard 1 euro al mese) fino al 31 dicembre 2017.

Attivazione

Questa tariffa è dedicata a tutti coloro che non sono mai stati sotto il gestore Tre e che attualmente sono sotto rete TIM oppure operatori virtuali (escluso Poste Mobile) e che attivano una nuova SIM ricaricabile portando il proprio numero telefonico. Il costo di attivazione di quest’offerta è pari a 9 euro. Per procedere alla sottoscrizione bisogna recarsi in un centro autorizzato Tre. Si tratta della tariffa più conveniente degli ultimi tempi e non prevede neanche un obbligo contrattuale. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

via