Banner Saga 3: rilasciato il primo trailer

E’ stato rilasciato da poco il primo trailer del terzo capitolo di Banner Saga, la serie ispirata alla mitologia norrena.

Sono passati ormai quasi tre anni dal rilascio del primo Banner Saga, nel lontano 2014. Ormai i fan aspettano con impazienza quest’ultimo capitolo.

Dettagli generali su Banner Saga

Banner Saga è un videogame sviluppato dalla Stoic, nota softwarehouse creata da alcuni ex dipendenti della Bioware, e pubblicato dalla Versus Evil. Presenta un gameplay single-player basato su turni – tipico di alcuni giochi di ruolo – fuso ad una storia interattiva, ovvero che dipende dalle scelte del giocatore. Il trailer è stato pubblicato insieme ad una descrizione:

L’avventura di ruolo magistralmente disegnata a mano metterà ancora una volta alla prova i giocatori attraverso avversari micidiali e scelte che influiranno sul loro personalissimo viaggio. In Banner Saga 3 i giocatori oltrepasseranno il muro dell’Oscurità verso un mondo mai visto prima d’ora. Ogni segreta verrà alla luce, così come saranno chiarite le intenzioni dei personaggi.

Se il videogame vi appassiona, sia il primo che il secondo Banner Saga sono stati rilasciati su varie piattaforme, tra cui PC, PS4 e Xbox One.

[appbox steam 237990]

[appbox steam 281640]

Il titolo è ancora in fase di sviluppo per Window e MacOs, ma seguiteci per ricevere tutte le news riguardanti il videogame.