Honor: in arrivo un nuovo smartphone con 4 fotocamere

Honor si prepara a presentare un suo nuovo smartphone con ben 4 fotocamere. Il successore di Magic? Lo scopriremo presto!

Honor sembra voglia giocare pesante. Dopo la presentazione dei suoi modelli Honor 7X e View 10 ed gli smartphone del padre Mate 10 e Mate 10 Lite, pare voglia lanciare un nuovo dispositivo per mercoledì 13 dicembre

Uno smartphone, quattro fotocamere

Alcune fonti cinesi mostrano un volantino che lascia poco spazio all’immaginazione, nel quale si evince l’ufficialità dell’evento. In esso, vediamo un ragazzo indossare un paio di occhiali prima sul volto e poi dietro la nuca e sullo sfondo un numero 4, facendoci presagire che lo smartphone sarà munito di doppia fotocamera anteriore e posteriore.

Nessuna notizia ancora per il nome, anche se la finestra di lancio pare sia la stessa del Magic, dotato anch’esso di quattro fotocamere; presentato nel dicembre 2016.

Magic 2? Forse si!

Con il primo Magic, Honor ha introdotto nei dispositivi l’integrazione AI nella personalizzazione, mentre il design originale non è stato ancora ripreso per altri smartphone. Con un boom di vendite enorme nel territorio asiatico e le scorte esaurite in pochi giorni, ci fa pensare che questa scelta di presentare un nuovo smartphone in questo periodo sia studiata, tanto da voler replicare il successo avuto con il primo modello.

L’arrivo di Kirin 970 e della su NPU dedicata all’AI incentiva ulteriormente il lancio del dispositivo. I tempi potrebbero essere quelli giusti per lanciare sul mercato il nuovo Magic, ovviamente con quattro fotocamere. In ogni caso basterà attendere poco altro per la conferma.