Life is Strange sbarca su iOS, più in là anche su Android

L’apprezzatissimo gioco Life is Strange fa un passo avanti sbarcando sugli store per smartphone più importanti. Ecco tutti i dettagli.

La potenza degli smartphone sta raggiungendo livelli che non ci saremmo mai immaginati. I nuovi processori con le nuove schede video e RAM sempre più grandi, stanno permettendo una vera conversione del dispositivo in un computer. Proprio in merito a questi avvenimenti, Dontnod ha deciso di farci una bella sorpresa per Natale.

A partire da poche ore, Life is Strange, il famoso gioco per PC, ha deciso di sbarcare sugli store mobile più importanti per permettere agli utenti di giocarci anche in mobilità. Questo è fedele al titolo giocato sul PC, con la stessa grafica e le stesse caratteristiche. 

Per quanto riguarda iOS, sfortunatamente non tutti i dispositivi sono compatibili. Infatti, lo si potrà far girare su  iPhone 6, iPad 5 (2017), iPad Air 2 e iPad Mini 4 o più recenti.

Proprio come la versione Desktop, App Store offrirà solo il primo episodio di Life is Strange a 3,49 euro, mentre gli altri si dovranno acquistare come acquisti-in-app a prezzi variabili. Per chi possiede uno smartphone Android, dovrà attendere i primi mesi del 2018. Cosa ne dite di questa decisione di rilasciarlo sugli store mobile? Ditecelo nei commenti