Vivo è nel futuro! Presentato il primo scanner d’impronta digitale integrato nel display

Vivo entra nel futuro della telefonia presentando la sua innovativa tecnologia per lo scanner dell’impronta digitale integrata nel display!

Pensate che il CES 2018 sia molto noioso? Beh, vuol dire che non avete scoperto ancora tutte le novità che ha in serbo. Dopo la presentazione della prima CPU Intel con scheda grafica AMD integrata e il primo 2 in 1 di Lenovo ad avere una SoC Qualcomm ARM, la nuova novità ci giunge sul settore della telefonia dove Vivo si è fatta avanti con un gesto rivoluzionario.

Se ci seguite da un po’ di tempo, vi ricorderete di certo un nostro articolo dove, numeri alla mano, affermavamo che le aziende cinesi stanno sempre più crescendo contro le grandi multinazionali che vendono sempre meno smartphone. Infatti, oltre ai classici nomi di Samsung ed Apple, a sfidarli trovavamo proprio Huawei, Oppo e Vivo. Proprio questa, presente al quinto posto, sta da poche ore scuotendo il mondo dell’informatica grazie al suo nuovo prototipo di smartphone. Questo dispositivo, contro le aspettative di tutti, inaugura la nuova tecnologia per lo sblocco del dispositivo integrata nel display, proprio come quella che si attendeva da anni su altri dispositivi di marche più famose.

Si tratta di un cambio generazionale che permetterà di avere display con minime cornici laterale senza perdere la possibilità dello sblocco col telefono appoggiato sul tavolo. Potete leggere il comunicato ufficiale sull’apposita pagina del sito web di Vivo. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!