Surface Phone potrebbe arrivare prima del previsto – Rumor

La multinazionale di Redmond potrebbe presentare il suo Surface Phone prima del previsto, già nel mese di Aprile.

Microsoft si trova attualmente in un periodo di stallo per quanto riguarda il settore Mobile. Dopo il flop di Windows 10 Mobile ed il quasi azzeramento del market share in entrata sui suoi smartphone negli ultimi mesi, l’ultima speranza che ha la casa per riemergere è un tanto atteso dispositivo che chiameremo erroneamente “Surface Phone”. Il Surface Phone – secondo quanto detto da microsoft stessa – rappresenterà una nuova categoria di dispositivi mobile, come lo sono stati ai tempi i Surface.

Nonostante non si abbiamo informazioni reali su questo dispositivo, sempre più spesso si sente pronunciare il suo nome. Pochi giorni fa, il redattore di Windows Central – nota testata per il sistema operativo di Redmond – ha rilasciato una preziosa informazioni sul suo profilo Twitter secondo cui Microsoft potrebbe (ma con un numero periodo di P) fare un evento durante il mese di Aprile dove presentare meglio Redstone 5 e Andromeda. Secondo diversi rumor, Andromeda è il nome in codice del sistema operativo che girerà su Surface Phone, quindi si attenderebbe anche una sua presentazione.

 

Nonostante Zac spesso abbia pronunciato parole veritiere sul mondo Microsoft, non ci sentiamo di prendere questa dichiarazione come fosse oro. Per il momento la multinazionale non ha rilasciato alcuna comunicazione su questo evento e non sappiamo se ci sarà realmente o sarà semplicemente una soffiata falsa. Non ci resta che attendere un po’ di tempo altro e scoprire cosa riserva il futuro per gli utenti Windows. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.