Asus Zenfone 5Z sconfigge Xiaomi Mi Mix 2S e Sony Xperia XZ2, almeno su Antutu

In base ad un nuovo Leak, Zenfone 5Z risulterebbe essere lo smartphone già presentato con Qualcomm Snapdragon 845 più potente. Ecco tutti i dettagli.

Da sempre i benchmark sono un punto di riferimento per gli amanti del mondo degli smartphone. Questi, tramite un punteggio ottenuto da vari test sul dispositivo, permettono all’utente di capire chi è più performante dell’altro nel mare di smartphone che sono sul mercato. Nonostante due smartphone possono essere uguali sotto al punto di vista dell’hardware, infatti, il sistema può gestire meglio o peggio determinate richieste così da affermare quale dei due si comporta meglio.

Fra gli smartphone presentati nei primi mesi di quest’anno, la guerra attuale avviene fra quelli che posseggono il processore Qualcomm snapdragon 845. Fra questi, i tre smartphone che è importante citare sono Xiaomi Mi Mix 2S, versione potenziata e design migliorato di Mi Mix 2, Sony Xperia XZ2 e Zenfone 5Z. Questi smartphone, presentati con tempistiche poco diverse, sono attualmente apparsi tutti su Antutu. L’ultimo a fare il suo accesso è Zenfone 5Z, ancora non in commercio, che ha totalizzato un punteggio interessante, come visibile in questo leak:

ASUS Zenfone 5Z

A differenza di Xiaomi Mi Mix 2S che ha ottenuto 270.461 punti e Sony Xperia XZ2 che ha totalizzato 266.078, questo nuovo Zenfone 5Z risulta essere il migliore coi suoi 274.499 punti. Interessante vedere come abbia anche superato il Samsung Galaxy S9 che al Mobile World Congress rappresentava lo smartphone più potente con questo processore 247.891. Adesso, l’ultimo smartphone che supera questo punteggio è l’attesissimo OnePlus 6 che ha totalizzato 276.510, ma che ancora non si è visto ufficialmente. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!