MediEvil pronto a sbarcare su PS4, pubblicato il primo trailer

Dopo i tanti rumor su un suo possibile arrivo, nella giornata di oggi Sony pubblica ufficialmente il primo trailer del remake di MediEvil per PlayStation 4.

L’ondata di nostalgia per l’universo Sony di fine anni ’90 non sembra voglia arrestarsi. Dopo l’avvento della Crash Bandicoot  N.Sane Trilogy su tutte le più importanti piattaforme da gaming attuali e l’annuncio del remake dei primi tre capitoli di Spyro, adesso dobbiamo preparare i nostri cuori a un altro forte colpo: il remake di MediEvil.

Uscito nel 1998, MediEvil è stato un gioco che ha fatto la storia della prima PlayStation di Sony. Dopo l’abbandono della serie avvenuto nel 2015 con “MediEvil: Resurrection” per PSP, Sir Daniel Fortesque si prepara a tornare nelle nostre console in una veste totalmente nuova che resta comunque ancorata alla storia del primo capitolo. Il gioco, disponibile da non prima del 2019, sarà un perfetto remake del primo MediEvil (proprio come stato per la serie di Crash Bandicoot) così da attrarre molti giocatori old school verso le nuove generazioni.

Da pochi minuti, la casa giapponese ha pubblicato su YouTube il primo trailer di questo gioco per Sony PlayStation 4. In questo video, ci è dato sapere come il gioco è cambiato rispetto al corrispettivo del 1998 e che sarà giocabile anche in 4K. Sfortunatamente, la multinazionale non ha rilasciato informazioni precise sulla data d’uscita e sulla possibilità di assistere anche a un remake del secondo capitolo; per maggiori dettagli sul gioco, non ci resta che attendere. 

Dopo tutte le dovute precisazioni, ecco a voi il nuovo MediEvil

Il video si commenta da solo: un mito sta per tornare fra di noi. E voi lo comprereste per la vostra PlayStation 4 in onore dei vecchi tempi? Fatecelo sapere nel box dei commenti!