Game of Thrones: Ecco il trailer ufficiale della stagione 8!

Dopo i poster promozionali e un teaser trailer, è uscito il tanto atteso trailer ufficiale della stagione 8 di “Game of Thrones”.

Madre dei draghi!

Dopo i poster che raffiguravano i personaggi principali seduti sul Trono di spade usciti qualche giorno fa, arriva finalmente sul canale You Tube ufficiale di HBO il trailer in lingua originale della nuova stagione della serie più seguita al mondo: “Game of Thrones”. Qui il trailer:

Cosa sappiamo e cosa aspettarci

Qui la sinossi della settima stagione – senza spoiler – :

Nella settima stagione, Daenerys Targaryen è finalmente salpata per il Continente Occidentale insieme al suo esercito, i suoi draghi e il suo nuovo Primo Cavaliere, Tyrion Lannister. Jon Snow è stato nominato Re del Nord dopo aver sconfitto Ramsay Bolton nella Battaglia dei Bastardi ed essere tornato a Grande Inverno, a casa Stark. Nel frattempo, ad Approdo del Re, Cersei Lannister ha preso possesso del Trono di Spade, dopo aver incenerito con l’Alto Fuoco, l’Alto Passero, i suoi seguaci e i suoi nemici nel Tempio di Baelor. Ma mentre vecchie alleanze si spezzano e nuove alleanze si formano, l’esercito dei morti marcia verso la Barriera, minacciando di mettere fine per sempre al gioco dei troni.

Molte le incognite che la settima stagione ci ha lasciato, una fra tutte è come affronteranno la situazione I vari personaggi contro il pericolo oltre la barriera e come i conflitti interni al regno si sistemeranno!

Non resta che aspettare il 14 aprile per sapere come andrà a finire. Ricordiamo che la serie andrà in onda in America su HBO, mentre in Italia sarà fruibile dall’utenza su PayTV Sky, sul canale Sky Atlantic.

E voi cosa ne pensate del trailer della nuova di Game of Thrones? Siete in attesa dell’attesissimo finale di stagione? Cosa pensate accadrà nella serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!