OnePlus 7: Spunta in rete un rendering con tripla fotocamera

OnePlus 7 è un dispositivo molto atteso il cui lancio è previsto nella seconda metà dell’anno. Non bisogna aspettare così a lungo per sapere come sarà.

Le prime immagini del OnePlus 7

Steve Hemmerstoffer, il popolare divulgatore che gestisce Twitter @OnLeaks, ha rilasciato rendering 3D e un video a 360 ° del prossimo telefono di punta OnePlus. Questa volta, ha collaborato con il blog tecnologico indiano, Pricebaba. Il tweet qui di seguito:

Alcuni mesi fa, una foto dal vivo di un dispositivo che si dice fosse OnePlus 7 è stata pubblicata sul web. Mostrava il telefono con un full display senza notch o foro. Pare che la fotocamera anteriore sia stata pensata come estendibile a scorrimento, ovvero che lenti e sensori all’interno dello smartphone.

Questi rendering confermano che OnePlus 7 ha un display senza cornice, ha una fotocamera selfie pop-up proprio come Vivo NEX e Vivo V15 Pro. La fotocamera selfie scivola dal lato sinistro del telaio. OnePlus 7 non è completamente privo di cornice in quanto ha un po’ di spessore nella parte inferiore del suo display da 6,5 pollici.

Sul retro, OnePlus 7 sfoggia una configurazione a tre telecamere che è disposta verticalmente. Tra il secondo e il terzo sensore c’è il modulo di messa a fuoco laser. L’alloggiamento della fotocamera è sollevato e un sensore LED si trova all’esterno dell’impostazione. Sul retro non è presente uno scanner per impronte digitali, il che significa che lo scanner per impronte digitali in-display su OnePlus 6T sta tornando. Il retro del telefono è coperto di vetro. Sfortunatamente, non avrà supporto per la ricarica wireless.

Il lato destro del telefono ospita il cursore di avviso e il pulsante di accensione mentre il tasto del volume si trova sulla sinistra. C’è una porta USB di tipo C nella parte inferiore che è affiancata da una griglia dell’altoparlante su un lato. Lo smartphone verrà fornito con un processore Snapdragon 855. Si prevede anche di venire con Warp Charge 30 ricarica veloce.

E voi cosa ne pensate dello smartphone? Ditecelo con un commento!