Microsoft: nuovo controller wireless Phantom White Special Edition per Xbox One

Il nuovo controller ultramoderno wireless Xbox Phantom White Special Edition è il secondo controller della serie Phantom che segue l’edizione speciale Phantom Black. Il design è la miscela ottimale di lusso e fantascienza, che incarnano una nuova prospettiva sulla bellezza tecnica. Questo controller riflette un senso di mistero con colori ricchi e neutri che svaniscono per rivelare la tecnologia all’interno. Dall’alto verso il basso, passa da un bianco traslucido ad alta tecnologia con componenti meccanici dorati al di sotto di un bianco opaco. I pulsanti, i grilletti, le levette e i paraurti sono un bianco lucido, lucido con accenti grigio chiaro. Sul retro, le impugnature ruvide aiuteranno i giocatori a rimanere sul bersaglio. 

Come tutti i controller wireless Xbox, il controller Phantom White Special Edition è compatibile con la famiglia di dispositivi Xbox One e include le funzionalità preferite dai fan, come un jack per cuffie da 3,5 mm e la tecnologia Bluetooth per i giochi su dispositivi Windows 10Samsung Gear VR. Si può anche sfruttare la funzione di mappatura dei pulsanti personalizzata tramite l’app Accessori Xbox. In alcuni mercati selezionati, questo controller include 14 giorni di prova per Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. 

Il controller potrà essere acquistato presso i rivenditori di tutto il mondo a partire dal 2 aprile, e si può preordinare già da ora presso rivenditori selezionati o direttamente online. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.