Huawei P30 e P30 Pro: Mostrate le immagini

Poco prima del lancio dei nuovi modelli, Huawei P30 e Huawei P30 Pro si mostrano in queste nuove immagini. I dettagli nella news.

P30 e P30 Pro mostrano i muscoli

Tra poco meno di una settimana ci sarà il lancio dei nuovi smartphone della casa cinese: Huawei P30 e Huawei P30 Pro, ma nulla sembra essere più nascosto sui dispositivi. Conosciamo già le loro specifiche, quanto venderanno (almeno in Europa) e abbiamo visto quanto impressionanti siano le telecamere. Quello che abbiamo oggi sono i rendering HD di entrambi i telefoni per farvi avere un po’ di curiosità in più su questi nuovi gioiellini.

https://twitter.com/evleaks/status/1108513463486287874

Le immagini condivise da Evan Blass (@evleaks), ormai noto leaker, mostrano i due smartphone Huawei, il  P30 e P30 Pro in tutti i colori in cui saranno disponibili. Alcune foto confermano anche che le confezioni che Huawei invierà con i telefoni includono degli omaggi quali “Sonos”: Un altoparlante e il caricabatterie wireless. A giudicare dalle immagini, sembra che solo il P30 Pro abbia un caricabatterie wireless.

        

P30 Pro e P30 non differiscono solo rispetto al numero di telecamere. Se osservati da vicino entrambi, si potrà vedere che il Pro sembra avere una cornice superiore più sottile rispetto al modello non Pro. Ha anche un display curvo e nessuna fessura nella cornice per l’altoparlante. Sembra, infatti, che lo smartphone potrà emettere suoni tramite il suo schermo OLED proprio come l’LG G8 ThinQ.

Dalle immagini arrivano alcune conferme, come le fotocamere poste sulla sinistra ed un probabile sensore per l’impornta posizionato sotto lo schermo. La versione P30 Pro arriverà in Midnight Black, Breathing Crystal – la cui versione sembra essere quella più bella ed aggraziata –, Aurora e Amer Sunrise. Huawei P30 arriverà negli stessi colori salvo per Amer Sunrise.

Vi interessano questi nuovi smartphone P30 e P30 Pro? Penserete di comprarli? Fatecelo sapere con un commento nel box sottostante!