Xiaomi: Apre a Bari il punto vendita

Apre nel Parco Commerciale Casamassima (BA) il primo negozio del colosso cinese Xiaomi nel Sud. Inaugurazione prevista il 29 Novembre.

Xiaomi in Puglia

Apre nel Parco Commerciale di Casamassima, nelle vicinanze di Bari, il primo centro vendite Xiaomi della Puglia e del Sud Italia. L’inaugurazione si terrà il giorno 29 Novembre alle ore 11.00, in concomitanza con il venerdì del Black Friday.

Il negozio si occuperà solamente della vendita di smartphone in quanto il colosso cinese è anche nel campo di elettrodomestici e tecnologie per la vita quotidiana. All’inaugurazione ci saranno promozioni dedicate ai fan degli smartphone Mi e si potranno vincere numerosi premi.

Nello specifico, lo store sarà particolarmente esteso, con una superficie calpestabile di 184 mq con 13 dipendenti assunti. Il punto vendita non si interesserà solo di smartphone ma anche di accessori ed elettrodomestici. Sarà possibile acquistare i recenti Redmi Note 8T e Mi Note 10.

E voi cosa ne pensate di questa apertura? Nella vostra città è presente un negozio Xiaomi? Fatecelo sapere con un commento!