Fallout 76: Wastelanders entra a far parte dell’Xbox Game Pass PC

Fallout 76: Wastelanders è adesso disponibile nell’Xbox Game Pass per PC e console.

Il Game Pass di Microsoft sta crescendo giorno dopo giorno. Questo servizio in abbonamento, proposto dalla multinazionale di Redmond, nel corso degli ultimi anni ha saputo conquistare l’utenza Xbox includendo giochi di spessore a un prezzo ben relazionato alla qualità e quantità dei titoli.

Col suo timido arrivo su PC, l’Xbox Game Pass ha iniziato a rivestire un ruolo ancora più importante nell’ecosistema Microsoft. Partendo con un risicato catalogo, adesso questo servizio sta iniziando a farsi riconoscere per quello che è. Dopo l’arrivo di No Man Sky, oggi un altro importante titolo è entrato a far parte di questo abbonamento. Sto parlando di Fallout 76.

Fallout 76, videogioco action-RPG online del 2018, è cresciuto molto nell’ultimo anno grazie all’arrivo della nuova estensione Wastelanders. Dando fiducia a Bethesda e cercando di conquistare nuovamente l’utenza, questo titolo è da oggi disponibile sul Microsoft Store dei PC Windows al costo di 39,99 euro, oppure fruibile nell’Xbox Game Pass al costo di 3,99 euro al mese.

In Fallout 76: Wastelanders, la Virginia Occidentale torna a popolarsi. Due fazioni sono in lizza per ottenere il controllo della Virginia Occidentale mentre ne scoprono i segreti. I coloni sono alla ricerca di una nuova casa, mentre i predoni vogliono sfruttarne gli sforzi. Accetta una nuova missione per conto del soprintendente, forgia alleanze con fazioni in lotta e scopri la verità su cosa si nasconde tra le montagne.

Microsoft Store – PC

Vi ricordiamo che l’Xbox Game Pass PC permette ai suoi abbonati di fruire a un catalogo di giochi abbastanza ampio a un costo decisamente concorrenziale. Se non avete mai attivato questo abbonamento, potreste farlo per 1 euro il primo mese e, successivamente, 3,99 euro al mese. Potete procedere con l’attivazione cliccando qui.