Huawei Mate X2: presentazione nel 2021

Secondo quanto riportato da Ross Young, noto analista di display, sembra che Huawei possa commercializzare il nuovo Mate X2 il prossimo anno.

Huawei Mate X2: cosa sappiamo?

Il nuovo foldable Mate X2 di Huawei potrebbe esser lanciato il prossimo anno. Ross Young, noto analista di display, ha affermato che i Mate 40 saranno annunciati ad ottobre, mentre il foldable Mate X2 vedrà luce nel 2021.

Probabilmente, l’azienda cinese potrebbe far coincidere l’arrivo di questo dispositivo con l’arrivo della serie P50. Il foldable dunque, potrebbe essere dotato di un pannello flessibile e di un display posto sul versante esterno. con chipset Kirin 9000 a 5 nanometri e un modulo RAM da 12 GB e 512 GB di ROM.

Presenti anche (forse) quattro fotocamere da 40,40,12 e 5 Megapixel. Ovviamente, saranno sensori: snapper, ultra-wide, tele e per i ritratti con bokeh attivo. Per i selfie invece, ci potrebbe essere un sensore da 16 o 32 Megapixel. Grande confusione ruota attorno alla dimensione dei pannelli; secondo alcuni, quello interno potrebbe avere una dimensione di 8,03 pollici, mentre quello esterno di 4,5 pollici.Non resta che aspettare il 2021 per avere una panoramica chiara sul nuovo dispositivo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!