Samsung S8 appare realmente sul Web!

Ormai manca veramente pochissimo alla tanto attesa presentazione di Galaxy S8 e, giustamente, inizia ad apparire sul web.

Dopo i tanti mesi di attesa ed i vari rumors e leaks che si sono susseguiti, finalmente è giunto il momento di vederlo. In attesa della presentazione ufficiale da parte di Samsung che si terrà il 29 Marzo, su internet appaiono le prima immagini reali su Samsung Galaxy S8.

S8 si presenta in un Tweet

Qualche giorno fa, un famosissimo volto di Twitter, Evan Blass (@evleaks), ha pubblicato sul suo profilo un’immagine raffigurante il nuovo top gamma di Samsung: Galaxy S8. Il suo aspetto è il medesimo visto già diverse volte in altre immagini che girovagavano su internet negli ultimi tempi. Eccolo a voi:

Arrivano anche i primi video

Sinceramente, questa presentazione pubblica di S8 da parte di Evan Blass non è la prima della settimana. Infatti, negli ultimi giorni si sono susseguiti tantissimi video che vedono come protagonista il tanto atteso nuovo smartphone della casa Coreana. Adesso ho intenzione di mostrarvene due fra quelli che mi hanno colpito di più.

In questo primo video, pubblicato da Mobile Fun, osserviamo un Galaxy S8 colorato di bianco. Il software non sembra funzionare benissimo, ma riusciamo fin da subito ad apprezzare l’Infinity Display brevettato di recente da Samsung. Procediamo adesso col secondo video:

In quest’ultimo, sono presenti due versioni del galaxy S8, entrambe nere ma con alcuni pollici di differenza. Come ci viene suggerito dal titolo del video, si tratta del modello standard e del Plus.

Infinity Display

Cos’è Infinity Display? É un nuovo tipo di Display registrato da Samsung nelle ultime ore che rende l’esperienza d’uso dello smartphone molto più gradevole. Ecco a voi tutti i dati tecnici:

Vi ricordo che la presentazione avverrà il 29 Marzo 2017. Fino ad allora non ci resta che attendere.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →