After the End: Forsaken Destiny – una nuova fantastica avventura per Android ed iOS

Like

Un nuovo titolo con una fantastica storia arriva per tutti i dispositivi Android, iPhone ed iPad. Pronti a viaggiare con After the End?

After the End: Forsaken Destiny è un nuovo gioco, sviluppato da NEXON M. Inc, arrivato sulle piattaforme Android ed iOS da pochissimi giorni. Si tratta di un gioco di strategia 3D composto da tanti livelli con difficoltà crescente. Leggiamo la descrizione e successivamente vediamo il suo trailer:

Preparati a utilizzare la forza della tua mente e fatti affascinare da quello che scoprirai in Dopo la fine: Desolato destino. Risolvi stupefacenti enigmi in 3D di sempre crescente difficoltà, scopri un mondo antico e sbalorditivo pronto per essere portato alla luce e infine scopri il mistero nascosto dietro il viaggio di un padre e un figlio, su sentieri paralleli, separati dal tempo. Risolvi enigmi dinamici
Padroneggia una varietà di enigmi complessi che ti circondano! Aziona leve nascoste e premi pulsanti segreti per creare nuovi passaggi.
Esplora antiche terreAgisci in un mondo che attende di essere scoperto. Scorri il dito per trovare nuove possibilità e guida ciascun personaggio attraverso paesaggi in continua trasformazione.
Scopri meraviglie corrose dal passatoAttraversa paesaggi abbagliati dal sole ed esplora gigantesche rovine, oscuri templi e altro ancora!
Colleziona reliquie del passato Raccogli i frammenti di pietre antiche sparsi sulla tua strada per ricostruire le statue che onorano i tuoi antenati.
Affronta un viaggio misterioso Sperimenta i viaggi paralleli di un padre e di un figlio, separati ma intrecciati. Attendi di vedere se alla fine si riuniranno.

Ma una bella storia porta con se anche un bel prezzo da pagare. Sfortunatamente, After the end non è un titolo gratuito. Il suo prezzo varia dai 4,59€ sul Play Store ai 3,99€ sull’App Store. Non sono presenti acquisti in app ed il suo peso approssimativo è di circa 490 MB. Una curiosità: questo titolo è disponibile anche per le versioni più antiquate di Android: supporta anche la 2.3.

Scarica dal Play Store

Scarica da App Store

Ti piace Planet Mobile? Allora seguici anche sul nostro canale Telegram!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs